2.4.12

Fine del viaggio e arrivo a casa a Milano

tornato a casa a Milano alle 2.30 stanotte dopo un volo di 10 ore da Bangkok a Istanbul dove abbiamo avuto ritardi e attese. In aereo ho conosciuto prima Malcom, un simpatico coetaneo australiano che vive a Copenhagen, sposato ad una danese e col quale ho parlato soprattutto di musica rock e lui ha conosciuto alcuni componenti dei Pink Floyd, mio gruppo preferito. Poi a Istanbul ho fatto amicizia con una torinese che lavora per una società del gruppo Fiat ed in viaggio da Chicago. Mi ha confermato che gli USA sono in piena ripres e che i ristoranti sono pieni come prima della crisi. Poi in aereo per Milano, partito con un'ora di ritardo, ho conosciuto Michele un simpatico 45 enne che era in viaggio di affari a Istanbul e che coltiva l'hoppy della chitarra classica e jazz da professionista. Sono riuscito a prendere l'ultimo pulman per Milano alle 1.30 e poi ho convinto il guidatore a farmi scendere al cimitero monumentale vicino a casa mia dove sono arrivato spossato, ma soddisfatto a tarda notte ed ho dormito nel mio letto dopo cinque mesi di assenza

No comments: