11.4.15

ATTENTATO A KOH SAMUI E LITIGI PER LA PULIZIA

Vi è andata male! l'attentato in Tailandia era a Koh Samui a circa 300 km da Koh Chang. Hanno fatto saltare un'auto parcheggiata nei sotterranei di un nuovo centro commerciale e ci sono vari feriti tra cui una ragazza italiana già dimessa. Credo siano gli oppositori a questo governo attuale che ha defenestrato, giustamente a mio avviso, il capo di governo precedente, corrotto e populista. Intanto scorrono gli ultimi giorni, ha piovuto stanotte ed anche oggi ci sono stati due acquazzoni, ma poi è tornato il sole. Ieri sera mi sono trasferito a dormire in un altro bungalow nel paese vicino, dato che nel mio resort c'era il solito party del venerdì sera che andava a tutto volume fino alle 3 di mattina. Mi han concesso di non pagare e così pago dall'altra parte. Oggi ho litigato coi ragazzi del ristorante che non puliscono mai i tavoli, lasciano piatti e bottiglie per molte ore e quando uno arriva, trova tutto 'sto mer.dume mentre loro beati guardano la tv o cliccano sui cellulari! C'è molto personale e non fanno niente, mentre in giro ci sono bottiglie in terra, plastica e robaccia varia che turisti maleducati buttano e nessuno raccoglie. Io ho pulito intorno al mio bungalow e tengo pulita ogni giorno la spiaggia, ma certo fa rabbia che nessuno collabori per un po'di pulizia e civiltà. Quanto li odio! Dovrei fregarmene come fan tutti e buttare anch'io e vivere in un troia.io, ma non ci riesco proprio! Ogni mucchio di rifiuti che vedo, mi irrita.

No comments: