3.4.15

CALDO FORTE E FULL MOON PARTY!

Continua il caldo opprimente ed il sole forte che mi obbliga a passeggiate mattutine e serali in spiaggia che continuo a pulire e certe puntatine in piscina per rinfrescarmi ogni tanto; vado in paese qui vicino a bermi uno skake ghiacciato alla frutta o a comprare mango e ananas e ultimamente ho legato parecchio con Stefanie, una simpatica quarantenne tedesca di Francoforte che ho conosciuto appena arrivato, poi lei ha fatto una puntatina in Cambogia qua vicino e adesso è ritornata fino a martedì prossimo quando rientra a Bangkok per il suo volo di ritorno in patria. Oggi è il full moon party che coincide col party del venerdì che si tiene nel mio resort. Pertanto grande festa fino all'alba. Ho concordato che stanotte non pago il bungalow perchè ad un certo punto, se sarò stanco della musica me ne vado a dormire in paese, affittando un bungalow per la notte, ma non sarà facile trovare un posto tranquillo dato che anche in paese faranno feste infinite in occasione della luna piena. Vedremo, intanto siamo solo alle 4 del pomeriggio e si finirà, credo, alle 4 del mattino!

No comments: