2.4.15

CONTINUA LA VITA DA SPIAGGIA E DA...BUNGALOW!

Han finalmente finito i lavori della tettoia e buttato tutti i pezzi avanzati a pochi metri dal mio bungalow! me ne sono andato e poi ho coperto con dei teli trovati in giro. Tra l'altro son diventato il pulitore della spiaggia di Lonely beach dove arrivano dal mare bottiglie di plastica e di vetro e sacchi che io raccolgo. Mi faccio dei giri in spiaggia la mattina presto e verso il tramonto, intercalando con la piscina dell'albergo. Per il resto sto nel mio bungalow col ventilatore acceso e leggo i libri comprati in loco. Ho terminato il bel libro di Donato Carrisi "il cacciatore di ombre" un giallo che pare riporti una storia vera ambientata a Roma ed in Vaticano. Ho conosciuto parecchie altre persone: tre ragazze polacche che vivono a Londra ed un imprenditore californiano. Abbiamo trascorso la serata assieme sulla terrazza del mio albergo, ma poi abbiamo litigato perchè una delle ragazze ha passato tutta la serata a cliccare sul suo telefonino ed un'altra era strapiena di tatuaggi ed ho detto loro cosa ne pensavo al riguardo. Ho finito la serata per la prima volta al famoso bar TING TONG che ogni sera fa feste con vari gruppi musicali che suonano dal vivo. Mi sono piaciuti i pezzi raggae di Bob Marley. Oggi invece ho conosciuto una coppia giovane di Alicante,Spagna, un'altra composta da un peruviano bianco ed un'americana che vivono a Buenos Aires ed un brasiliano di S,Paolo che vive a Madrid e due suoi amici di Malaga, così ho parlato in spagnolo tutto il giorno. Continua a far molto caldo, ma non piove più e c'è meno umidità e quindi si sta meglio.

No comments: