12.4.15

INIZIANO I GAVETTONI PER IL CAPODANNO TAILANDESE-UN BEL INCONTRO

Oggi son passati sei mesi dall'inizio del mio viaggio asiatico che si concluderà fra 4 giorni. E'iniziata anche la stagione delle piogge ancora deboli e saltuarie. ma anche i festeggiamenti per il capodanno tailandese durante il quale la gente si diverte coi gavettoni d'acqua di cui fanno le spese tutti, poliziotti inclusi. Domani party d'inizio che andrà avanti proprio nei giorni precedenti la mia partenza e credo che mi beccherò vari gavettoni, ma fa caldo e poi non bisogna avere con se telefonino o macchina fotografica per evitare danni- Stasera ho conosciuto al ristorante una bellissima coppia con un bambino di 5 mesi, lei Francisca cilena, lui Angelo di Padova, ma vivono a Ibiza in un camper e lavorano come venditori ambulanti di collanine e braccialetti che producono loro. Quando è bassa stagione girano il mondo col loro bellissimo bambino. E'stato proprio un ottimo incontro che mi ha procurato gioia e serenità e tra un po'vado al party del vicino resort Nature beach che pare abbia molte ambizioni e sorprese da riservare

No comments: