15.4.15

ULTIMO GIORNO

Son contento di partire domattina alle 11 dal mio albergo per arrivare di sera direttamente all'aeroporto di Bangkok in attesa del mio volo delle 00.55 e arrivo a Milano intorno alle 13.30. Qui fa sempre tanto caldo, e'finita la pazzia dei gavettoni e tutto sta tornando alla normalità',anche la coppia vicino al mio bungalow si e'calmata,anzi oggi se ne vanno,meglio cosi'. Oggi ultime passeggiate in spiaggia e bagni e stasera faro'le valigie e sara'un'impresa far entrare tutto.
Son contento di partire domattina alle 11 dal mio albergo per arrivare di sera direttamente all'aeroporto di Bangkok in attesa del mio volo delle 00.55 e arrivo a Milano intorno alle 13.30. Qui fa sempre tanto caldo, e'finita la pazzia dei gavettoni e tutto sta tornando alla normalità',anche la coppia vicino al mio bungalow si e'calmata,anzi oggi se ne vanno,meglio cosi'. Oggi ultime passeggiate in spiaggia e bagni e stasera faro'le valigie e sara'un'impresa far entrare tutto.

No comments: