15.2.12

Georgetown

oggi ho girato per Georgetown ed ho visto zone interessanti come i moli con le case sulle palafitte, il porto con le banchine ed i palazzi adiacenti e poi Pantai street che dal porto arriva a Chinatown Little India ho visto una serie di templi cinesi molto belli ho poi incontrato Giancarlo, il veneziano conosciuto a Kuching ed è stato un piacere passare un paio d'ore al bar a berci qualche birra e raccontarci le vicende degli ultimi giorni ho conosciuto anche due simpatiche coppie olandesi, Steve di Sydney e Johann di Stoccolma, sempre al bar Honk Kong, posto di ritrovo dei turisti assieme al Monaliza adiacente inutile dire che anche oggi faceva un caldo eccezionale, al punto che mi sono rifugiato nella mia stanza d'albergo ed ho acceso l'aria condizionata che di solito tengo spenta a volte mi viene da invidiare gli europei che stanno al fresco...

No comments: