30.11.05

ANCORA FRA DI VOI

Sono stanco perchè non ho ancora assorbito il jet lag e dormo solo 4 ore per notte e mi sveglio alle 3 di notte quando in Italia sono le 9. Per fortuna il mio mal di stomaco è passato grazie alla nux vomica una cura omeopatica che mi ha consigliato una cara collega, grazie Giulia. Ieri sera ho mangiato del pesce bollito in salsa piccante di cocco, così piccante che poi ho dovuto ordinare un banana shake- La temperatura è intorno ai 30 gradi mentre in Europa sta nevicando. Stasera ho visto nel cortile di una scuola un centinaio di studenti che rendevano onore alla loro bandiera nazionale e ieri sera alle 6 all'aereoporto in Tailandia tutti erano in piedi per rispetto al loro re ed al loro inno nazionale e la storia si ripete anche alle 8 di mattina. Che differenza con noi che celebriamo solo durante le partite internazionali di calcio!

No comments: