3.1.12

GIRO DELL'ISOLA DI BORACAY

molti turisti sono già partiti dopo le follie delCapodanno e si sta molto meglio, il posto adesso è rilassante ho passato il giorno in spiaggia con Oleg e Jean Paul, poi sono andato a cena in un ristorante con connessione internet ma era debolissima e infatti non sono riuscito a comunicare con mia figlia e sua madre e scambiarci gli auguri ho cambiato ristorante dove la connessione era migliore ed ho aspettato un paio d'ore quando è apparsa la madre di mia figlia, molto tardi, chissà perchè, la batteria del mio computer era esaurito e sono riuscito solo a leggere un suo lamento sul fatto che non rispondevo insomma la tecnologia non sempre è all'altezza delle nostre esigenze il giorno dopo in compagnia di Oleg ho fatto il giro dell'isola di Boracay col trcycycle per quasi 4 ore e abbiamo visto un sacco di spiagge, tutte bellissime e solo più piccole di quella centrale siamo inoltre saliti su una collina con veduta panoramica dell'intera isola, veramente eccezionale! poi siamo andati nella nostra spiaggetta per il resto della giornata ma ho ascoltato musica e chiaccherato con Oleg piuttosto che fare il bagno o snorkeling perchè Oleg mi ha fatto vedere la foto che ha scattato in mare di un serpente velenosissimo ad anelli bianchi e neri e l'idea di incontrarlo non mi entusiasmava, come pure lo snorkeling perchè i coralli ed i pesci non sono all'altezza delle spiagge visitate in precedenza stamattina Oleg è partito per Manila e poi passerà gli ultimi giorni a Bangkok prima di tornare a Mosca e la sua partenza mi rattrista perchè è stata una bella amicizia che spero continui in futuro come quella con Jean Paul col quale ieri oltre al pomeriggio passato assieme in spiaggia, siamo stati a berci la capirinha presso un bar panoramico sulla spiaggia e poi a cena in un ristorante buffet dove ci siamo abbuffati con carne, pesce, verdure, frutta di mare e melone per meno di 5 euro stamattina è un po'nuvoloso ma penso che non pioverà e tra un po' andrò in spiaggia mentre adesso sono....in spiaggia...ma al ristorante dove ho fatto colazione e dove sto scrivendo queste righe

No comments: