5.1.12

sesto giorno a Boracay

oggi sesto giorno di permanenza in questa bella spiaggia e primo giorno di pioggia che mi costringe all'interno di un bar con vista mare, buona colazione e internet ieri sera ho fatto tardi in compagnia di Jean Paul col quale ho trascorso il pomeriggio e mangiato un'ottima cena in un ristorante buffet a 5 euro e dove ci siamo abbuffati con carne alla griglia, pesce, verdure varie e tante ostriche, almeno io, lui più saggiamente ne ha fatto a meno anche se sono una specialità francese ma io ho fatto la vacinazione contro l'epatite ed il tifo! poi abbiamo visto una festa di matrimonio che ci ha rubato l'orchestrina di tre elementi del nostro bar preferito, il red pirates dove la sera prima ci siamo divertiti in compagnia di trentenni pieni di alcol, tra cui una simpatica coppia di olandesi che vive a Mosca e che ci ha fatto bere la vodka! invece ieri sera abbiamo conosciuto una coppia di inglesi che stanno girando il pianeta da 4 anni e che si sposeranno a Ko Samui a marzo quando ci sarò anch'io in quell'isola. Ho scoperto che Stephanie, la splendida ragazza inglese è stata aggredita come me dalle scimmie nell'isola di Bali a Ubud, anche se lei ha probabilmente incontrato i nipoti di quei buffi animali che mi hanno rincorso e costretto ad entrare in un fiume per sfuggire alle loro ire e dove ho perso le ciabatte e incontrato due donne di cui una lavava i panni e l'altra faceva i bisogni in acqua che mi hanno investito e costretto a lavarmi ancora! abbiamo parlato a lungo e stasera ci siamo ripromessi di incontrarci nuovamente e darò in regalo a Stephanie il libro "il matrimonio di Isabel" che oggi dovrei finire e finalmente scoprirò se alla fine sposa l'uomo che all'inizio l'aveva abbandonata sull'altare! per me si vendica e riprende la sua storia con l'amante spagnolo!

No comments: