27.3.15

ESCURSIONE A SANDY BEACH

Stamattina alle 8 ero già in piedi, ma poi ha piovuto e sono tornato a letto e mi son svegliato a mezzogiorno! Vuol dire che avevo bisogno di una bella dormita! Intanto il sole era riapparso e faceva parecchio caldo, ho preso la moto ed ho percorso un sacco di km in saliscendi, fino ad arrivare alla bella, lunga e larga Sandy beach, al nord della costa ovest, a pochi km dal porto di arrivo. C'era poca gente e faceva parecchio caldo, così mi sono piazzato all'ombra di un grosso albero e quando sono riapparse le nuvole, ho percorso a piedi tutta la spiaggia, fino alle rocce che la delimitano. Verso le 15.30 sono rientrato a Lonely Beach, fermandomi in un belvedere per scattare delle foto panoramiche. Ho fatto il bagno alla piscina del mio hotel e poi nella spiaggia vicina, dove ho conosciuto due milanesi, Renato e Ivan che sono in zona da due settimane, ma fra pochi giorni rientrano in Italia. Stasera ci deve essere il party in spiaggia proprio nel mio albergo Siam Huts e spero di divertirmi. Ne ho proprio voglia, dopo tanto tempo!

No comments: