8.3.15

PERHENTIAN CELIK IL PARADISO

Sono alla isola Perhentian Besik un paradiso in terra quasi al confine con la Tailandia e ci resto ancora una settimana. Giro in barca con amici conosciuti nel mio piccolo albergo situato nella Long beach,la spiaggia più grande e faccio snorkeling tra tartarughe,squali pacifici pesci e coralli colorati. Ho conosciuto parecchie persone simpatiche fra i quali: Ricardo, un argentino di Cordova che vive a Tulum in Messico, una coppia francese di Bordeaux, Matthieu e Magali, Feruz un russo di Mosca che vive a Kuala Lumpur, Nello e Cleo, lui napoletano, lei francese che vivono a Tolosa, Roberto e Donatella di Viterbo e Marisa e Giuseppe di Catania. Questi ultimi risiedono al Bubu, un resort a 4 stelle vicino al mio piccolo alberghetto da 12 euro per notte (loro ne pagano più di 100!). Va bene così perchè mi diverto con loro a raccontare le mie solite scemate e poi mi offrono aperitivi e posso connettermi con la WIFI del loro hotel che è l'unico in zona a disporre della connessione internet.

No comments: