29.3.15

NUOVE AMICIZIE E PERICOLO DI DENGUE FEVER

Miracolo ieri sera, ho conosciuto qualcuno che non fosse attaccato al telefonino - un ungherese di Budapest che ha viaggiato prima in India come me, facendo anche meditazione e poi mi ha parlato del suo paese e del loro amato capo di governo Orban che ha avuto due terzi dei voti ed è odiato dalla comunità internazionale perchè sta dalla parte dei suoi cittadini e non con le solite banche - una simpatica coppia di Berlino all'inizio della loro vacanza di un mese in Tailandia - un russo di Novo Sibirsk che passa l'inverno a Goa, India insomma qualche segno di miglioramento intanto sono preoccupato per la dengue fever che pare sia presente sull'isola ma io sono una tempra dura e non sono scemo come la gran parte dei turisti presenti che mettono in mostra i muscoli, gli uomini o le tette, spalle e gambe per le donne e stanno in costume da bagno fino a mezzanotte, esponendosi altamente. Appena arriva il tramonto mi copro totalmente con un abito leggero di cotone comprato in India, calze e berrettino e mi cospargo le mani ed il viso di deet e poi dormo sotto la rete protettiva e cerco di eliminare tutte le acque stagnanti. Ho letto stamattina di uno che si è preso la dengue fever proprio in un ambiente molto simile a quello dove alloggio io, speriamo bene! Se vedrò che i pericoli aumentano, me ne torno a .....Pattaya, per la gioia di quanti pensano, SBAGLIANDO, che io sia un turista sessuale. So per certo che a Pattaya non ci sono pericoli di dengue fever e malaria, mentre ci sono a Bangkok!

No comments: