1.3.15

GITA IN BARCA AL SUD DI TIONMAN FINO ALLE CASCATE DI ASAH

Stamattina volevo rimanere in hotel dato che la mia simpatica e cara suocera è trapassata la notte scorsa, lasciando tutti i familiari costernati. Poi ho pensato che lei era una persona gioiosa che mi avrebbe detto: vai e divertiti e così ho sono partito anche per distrarmi anche se in vari momenti mi è venuta in mente e mi sono rattristato. Alla fine ho pensato che Caterina e Roberto mi aspettavano e che senza di me l'escursione diventava troppo cara e ci avrebbero rinunciato. Abbiamo visitato tre cittadine lungo la costa sud:Paya, Genting e Nipah, tutte con belle spiagge, abbiamo fatto snorkeling in due località vicine ad altrettanti isolotti e poi il bagno nella pozza sotto la cascata di Asah. Pranzato a Genting e cenato al ritorno presso il bar vicino al loro albergo

No comments: