7.3.12

gran vita a Hat Riid Nok, Ko Phangan

l'altro ieri mi sono svegliato tardi verso mezzogiorno dato che mi ero ritirato alle 5 del mattino dopo una nottata pazza di balli sui tavoli della spiaggia con centinaia di giovani scatenati ai ritmi forsennati della musica moderna.Ho incontrato casualmente Alejandro mentre stava facendo colazione e poi siamo andati assieme alla spiaggia sunrise dall'altro lato ed abbiamo rimorchiato due svizzere di Lucerna, Christa e Alina.Abbiamo passato un bel pomeriggio assieme scherzando e facendo il bagno e poi siamo andati a cena in un ristorante sulla spiaggia di Hat Rin Nok dove ho mangiato un ottimo Thai Pad, il piatto tailandese che preferisco con noodle fritti, pollo e verdure oppure gamberetti.Poi siamo saliti al Kangaroo bar dove in compagnia di due argentini ed un cileno mi son fumato qualcosina per entrare nella giusta dimensione della serata che si stava per aprire, accompagnata da un paio di birre.Così poi ero in gran forma per ballare tutta la notte anche se in realtà potrei fare benissimo a meno di queste sostanze, ma non mi divertirei altrettanto forte, insomma non voglio incoraggiare brutte abitudini, ma di un po'si può chiudere l'occhio e approfittare.Ieri invece ho passato il pomeriggio in spiaggia conoscendo Amir un texano di Houston, il suo amico israeliano Winnie di Tel Aviv coi quali ho parlato di economia e finanza e poi ho conosciuto Cassiano un giovane brasiliano che vive a Tolosa, Francia e gira l'Asia ballando la capoera con un gruppo composto da tre ballerini, quattro musicisti e due ballerini maschi.E' seguita un'altra notte pazza di balli scatenati, questa volta iniziati verso le 21 e terminati verso le 2 di notte quando ho cominciato a sentire un po'di stanchezza dopo 5 ore ininterrotte di balli. Insomma mi sto divertendo molto. Ho incontrato prima al ristorante Rolf, un tedesco di Friburgo che viene a Ko Phangan da 18 anni tutti gli anni, sempre a Hat Rin e mi ha confermato che è il posto più figo della Tailandia e per quanto visto finora non posso far altro che confermare la sua opinione

No comments: