18.3.12

Una giornata particolare: il mio compleanno


Anche il compleanno è andato! Ieri sono stato in compagnia di un gruppo di italiani conosciuti in spiaggia: Mauro un fiorentino di 45 anni che sta cercando di rilassarsi dopo lo stress di aver perso come tanti il proprio posto di lavoro, Romina, una romana inquieta di 40 anni che sta viaggiando in Asia e Infinita (nome bellissimo) una simpatica calabrese trentenne che lavora sei mesi all'anno negli alberghi di Rimini e gli altri sei mesi viaggia in Asia. Abbiamo pranzato assieme al ristorante italiano VIA VAI di Fabrizio un napoletano che vive a Koh Samui da 15 anni e poi passato il pomeriggio in spiaggia. Purtroppo la simcard non funzionante del mio telefonino tailandese mi ha impedito di incontrarli per la serata che ho passato in parte al Green Mango, una grande discoteca a poche centinaia di metri dalla spiaggia. Bella musica, ma troppo assordante ed ero incavolato e nervoso per l'incontro mancato con gli amici italiani così ho cercato di consolarmi con un massaggio vicino al mio albergo. La tipa che mi ha fermato mentre entravo nel mio bungalow, una bella tailandese sui 30 anni, mi ha offerto due ore di massaggio per 500 baht, cioè 13 euro che ho accettato.Dopo un'oretta piacevole con massaggio alle erbe, ha cominciato a pastrugnare in zona erotica eccitandomi e mi ha chiesto altri 500 baht per un massaggio particolare che ho rifiutato, chiedendole che continuasse come da accordo, ma lei era incavolata perchè pensava di guadagnare di più e così ha concluso in modo svogliato irritandomi a mia volta.Alla fine le ho dato i 500 baht pattuiti e me ne sono andato in un altro locale in spiaggia ordinando un ottimo mojito e ascoltando piacevole musica rilassante accarezzato da una rilassante brezza marina. So che altri maschi al mio posto avrebbero fatto ben altro, ma io son fatto così, non cedo di fronte al sesso a pagamento.Stamattina invece farò il tour dell'isola assieme agli amici italiani.

No comments: