8.12.05

RELAX A SIHANOUKVILLE



Ciao amici ho lasciato ieri Battambang e sono arrivato a Sihanoukville beach via Phnom Penh dove tornerò per volare a Bangkok e poi a Pukhet. Phnom Penh è una grande città da 1,5 milioni di abitanti, niente male da quanto ho potuto vedere dal finestrino del pullman. La vedrò meglio quando ritorno. Sono adesso arrivato a Sihanoukville giusto in tempo per ammirare il tramonto. Mi sono seduto ad un bar nella spiaggia più frequentata dove passano molti venditori ambulanti ed anche donne che chiedono la carità con in braccio i loro bambini. Di sottofondo si sente una piacevole musica. Oggi ho incontrato nuovamente la coppia amica di Bilbao, Ruth e Ignacio, giusto quando stavo andando alla spiaggia e loro stavano iniziando un'escursione alle isole in barca, così mi sono unito a loro e mi sono proprio divertito, facendo snorkeling, nuotando e l'isola era proprio bella.

No comments: