22.12.05

COSTO DEL MIO VIAGGIO NEL SUE EST ASIATICO




Ciao
dato che devo aspettare il prossimo volo rinviato, provo a fare un po'di conti:
i voli  mi  sono costati circa 1.000 euro
600 per il volo internazionale e 400 per i  6 voli interni
l'assicurazione 100 euro
le medicine e le vaccinazioni 350 euro
so che è pazzesco, ma ho avuto un sacco di problemi prima della partenza ed ho comprato un sacco di medicinali che fortunatamente non ho mai usato eccetto la nux vomica (gocce omeopatiche contro l'acidità di stomaco che hanno funzionato e ringrazio la collega Giulia che me le ha consigliate)
100 euro per il visto ed i pagamenti all'uscita dai paesi
150 euro per 8 escursioni
60 euro per trasporti locali
30 euro per connessioni internet
60 euro per 15 massaggi classici
400 euro per i pasti per 33 giorni
400 euro i costi degli alberghi
costo totale 2.650 euro
più i regali




No comments: