21.11.11

Phi Phi tra spiagge, bar e nuovi incontri







oggi giornata tranquilla Phi Phi. Ho camminato in collina partendo dal mio albergo per raggiungere Long Beach che si presta per lo snorkeling avendo le acque più limpide. Ho avuto un passaggio in motorino, poi ho mollato il ragazzo perchè stavamo per ribaltarci sulla strada sterrata e ho proseguito a piedi per mezzora circa fino ad arrivare ad una bella spiaggia con colline che ospitano vari bungalow. Ho fatto snorkeling vedendo un sacco di pesci e poi ho conosciuto tre ragazzi di Helsingborg, Svezia di fronte al ponte che porta a Copenhagen. Mi hanno indicato un punto dove arrivano i pescecani, ma io non mi sono arrischiato anche se loro dicevano che erano piccoli e non aggressivi. Poi ho incontrato due ragazze tedesche Luisa e Julia di Francoforte ed Erfurt e poi dato che pioveva sono andato a farmi il primo massaggio all'olio. In un posto serio con massaggiatrici licenziate. La mia piuttosto bruttina e grassa , ma brava, mi ha massacrato i muscoli per un'ora anche se dopo mi sentivo meglio. Poi sono andato alla spiaggia dei bar di ieri sera che ho fotografato, ho cenato con Thai Pad, e gamberi, poi ho conosiuto una coppia israeliana di Tel Aviv e quindi sono rientrato all'albergo dove sono adesso in attesa di uscire per la serata ai bar ma dall'altra parte dove ho festeggiato il Natale sette anni fa.
non riesco a postare foto in questo sito e pertanto chi volesse vederle vada nell'altro blog simile solo in inglese dove invece metto un sacco di foto
l'indirizzo è

http://blog.travelpod.com/travel-blog-entries/vinkor/6/1321883149/tpod.html

No comments: