28.11.11

ultimo giorno a Koh Lanta

ultimo giorno a Koh Lanta e quindi un po' triste come tutte le partenze sono stato ancora in spiaggia, prima ho percorso e corso nella parte nord, poi in quella sud, un po nuotando in mare, un po' nell'ottima e grande piscina del resort in cui mi sono intruffolato da un paio di giorni al punto che mi salutano tutti pensando che sia uno dei tanti clienti verso il tramonto ho raggiunto l'estremità sud dove ci sono delle rocce affioranti e degli alberi, mangrovie alcuni, che praticamente crescono in spiaggia con le radici nella sabbia ho visto parecchi locali, dato che questa parte è vicina al paese di Saladan alcuni pescano con le gabbie, altri cercano il pesce e frutta di mare fra le rocce affioranti con la bassa marea ci sono ragazzine locali che giocano in spiaggia e ragazzi che giocano a calcio mentre si accendono le luci dei ristoranti e dei bar, mentre i surfisti ritornano dal mare e tutti ammirano il bel tramonto decido per una cena a base di pesce al barbecue, ma mi va male, il pesce è stopposo e senza sapori, avrei dovuto lasciare che ci mettessero le loro spezie piccanti in compenso il pesce è stato gradito da un cane nero che alla fine mi ha quasi morsicato quando ho cercato di accarezzarlo la gratitudine non è di questo mondo

No comments: