19.12.11

EL NIDO

lunga giornata di trasferimento in pulmino da Sabang a El Nido con partenza alle 7 e arrivo alle 14, attraversando un bel paesaggio verde e con un paio di soste per il pranzo e per sgranchirsi durante il viaggio ho conosciuto una simpatica coppia di Berna ed una famiglia indonesiana che mi ha offerto mango e mandarini all'arrivo ho preso un trycycle e sono partito in cerca di una stanza che ho trovato solo una decina di tentativi falliti o per il prezzo alto o perchè non mi piacevano alla fine ho optato per una stanza in città, ma direttamente sul mare, anzi sulla spiaggia con una bella vista e con le barche per le escursioni dei prossimi giorni praticamente al pianterreno El Nido com paese non è granchè, ma è un'ottima punto per effettuare le gite: quattro itinerari che conto di fare e comunque alcune spiagge che ho visto sono molto belle stasera ho cenato in un ristorantino sulla spiaggia, ottima cena con gamberetti alla brace, pollo, riso, ananas ed una brocca da un litro di acqua di cocco per calmare il caldo e la giornata faticosa

No comments: