22.12.14

KOWALAM BEACH

Dopo 2000 km percorsi in treno e bus in una settimana sola,arrivo nella destinazione turistica di mare indiana più'nota ossia Kovalam Beach con due belle spiagge divise da un istmo che ospita un piccolo faro mentre alla'estremità' sinistra c'e' un faro altissimo dal quale si gode la vista di tutta la zona molto verde e non ancora rovinata dal cemento. Trovo alloggio in un albergo decente ma con una bella piscina grande circondata da piante esotiche. L'ho scelto per fare il trattamento ayurvedico che consiste in massaggi a volte a 4 mani di Varun e di Tanka e poi saune alle erbe e oli per disintossicare il corpo,cibo particolare vegetariano,the alle erbe e mi curano perfino la tosse che e'riapparsa,l'insonnia e trattamenti facciali per migliorare l'aspetto. Sono contento e spero di restare fino al 2 gennaio per poi risalire la costa del Kerala fino a Cochin. Ci sono molti turisti indiani sopra tutto nel week end e si sta tranquilli con lunghe passeggiate e the al bar al tramonto. Non c'e' vita notturna e meglio cosi'. Ho conosciuto Caroline una simpatica francese che tornerà'a Natale dopo una escursione a Madurai. Ho fatto anche tante altre amicizie interessanti tra le quali una famiglia milanese ed una giovane coppia russa oltre a giovani locali. Insomma sono contento e finalmente rilassatoca francese che tornerà'a Natale dopo una escursione a Madurai. Ho fatto anche tante altre amicizie interessanti tra le quali una famiglia milanese ed una giovane coppia russa oltre a giovani locali. Insomma sono contento e finalmente rilassato

No comments: