31.12.14

PURGA, ERICA E ANDREA

Ieri giorno di purga..., tutta la mattina sulla tazza del cesso per liberarmi dalle tossine dopo aver preso una pillola alle erbe e bevuta tanta acqua calda. Niente massaggio,niente yoga e pasto leggero a base di riso, verdure cotte e the alle erbe. Mi sentivo debole e son rimasto ai bordi della piscina a chiacchierare con la simpatica Ethne che e'una enciclopedia vivente e che mi da'preziose informazioni e consigli. Mi ha aiutato per il forte mal di testa che avevo e pare dovuto alle ultime tossine rimaste. Ho parlato scherzando anche con Patrick e Celine,la simpatica coppia parigina e poi Johan e Maria di Gotenburg,Svezia che sono miei compagni di yoga. E'arrivato poi il ciclone Erica che doveva fare yoga e invece ha voluto il massaggio ma poi mi ha detto che lo fara' più'avanti da un'altra parte in quanto il mio albergo e'poco pulito! Ho avuto la ha stupida idea di accompagnarla a far shopping: ha provato 5 abiti facendo impazzire il negoziante e poi non ha comprato niente perche' per lei ci vuole più'tempo! Valle a capirle le donne! Poi ne ha comprato uno bianco trasparente da un'altra parte senza batter ciglio e senza contrattare sul prezzo. Abbiamo bevuto la birra di zenzero e poi ho comprato io una bella t-short colorata con l'immagine del Buddha per meno di 4 euro e che userò' domani per la notte del capodanno.Sono previsti tanti arrivi di indiani in spiaggia dove hanno installato una decina di alte torri per lanciare i fuochi d'artificio. Nel mio albergo di sera ho fatto amicizia con Andrea un bel ragazzone friulano di Aquileia che vive a Londra e che sta facendo un lungo viaggio in India e Nepal iniziato a settembre e che si concluderà'a giugno 2015. Il bravo ragazzo ha già' fatto volontariato coi bambini indiani e intende farne ancora.Siamo usciti a bere uno shake alla frutta e lui e'rimasto deluso dalla tranquillità'del posto e dal fatto che alle 11 di sera chiudono tutti i locali.Gli ho spiegato che l'India e'un paese molto morigerato e castigato e che per le follie notturne bisogna andare a Goa o in Tailandia. Metti

No comments: