31.12.14

E SIAMO ALL'ULTIMO GIORNO DEL 2014

E siamo arrivati all'ultimo giorno dell'anno che trascorrero' in spiaggia a Kovalam Beach con Andrea ed Erica, due amici italiani qui conosciuti. I Russi si son divisi ed alcuni tra cui Tatiana e Lera, sono andati a Knyakumari, della serie: non finite mai di deludermi! Pazienza, le rivedro'domani primo gennaio e intanto spero di passare una bella notte in compagnia di tantissimi indiani che stanno arrivando per festeggiare l'arrivo del nuovo anno a Kovalam Beach. Continua la cura di bellezza e ringiovinamento anche se ieri un ragazzo indiano mi ha attribuito 64 anni! Ahahahahahah! Inutile illudersi, si possono fregari alcuni, ma non tutti con l'eta'! In ogni caso sto molto meglio, la tosse e"quasi passata, dormo meglio, ho perso ben 8 kg dall'arrivo in Asia e sono a quota 64 eppure si vede solo in faccia! Ho conosciuto un'altra simpatica coppia italiana di San Croce sull'Arno e poi una brasiliana di Porto Alegre che parla italiano! Ieri sera sono andato in giro con Erica e Andrea fino alle due di notte, passando da un bar all'altro e bevendo Lassi alla frutta ed al cardamomo, una specie di yogurth molto salutare e gradevole. Nel mio albergo manca la connessione internet tutto il giorno e spero che la ripristinano in quanto vorrei far gli auguri a mia figlia ed a sua madre su Skype e adesso sono in un internet caffe'che presto chiudono. Approfitto per inviare i miei migliori auguri di Buon Anno a tutti i miei amici e soprattutto a quelli che hanno la pazienza e la curiosita' di leggere questo mio diario di viaggio. BUON 2015!

No comments: