3.1.15

CAPODANNO PRIMA E DOPO

La sera del 31 ho passato la serata con Erica e Andrea girando per bar e ristoranti lungo la spiaggia e osservando le migliaia di giovani indiani accorsi,soprattutto giovani maschi speranzosi di incontrare giovani donne indiane invece recluse in casa per colpa delle assurde tradizioni di questo paese molto avanti con la tecnologia e molto indietro per tutto il resto. Abbiamo visto i modesti fuochi d'artificio e la polizia a cavallo e la spiaggia illuminata a giorno per motivi di sicurezza.Siamo andati a mangiare il pesce marlin,spada,sogliola locale per circa 6 euro a testa e poi con Lucia ed il suo compagno spagnolo siamo andati a ballare allo Spicy village ,una simpatica discoteca in mezzo al verde e con tanti turisti e indiani del posto,dove abbiamo fatto le ore piccole. Oggi giornata normale con passeggiata in spiaggia, massaggio ayurvedico,nuotate in piscina,yoga che mi piace sempre più, anche se faccio ridere tutti per i miei commenti ed i miei lamenti perche' Varun ci fa fare posizioni al limite umano. Stasera si torna a mangiare il pesce con Erica ed Andrea e magari la simpatica coppia spagnola e poi faremo shopping consigliati da Erica che conosce i posti,la qualità'ed i prezzi. Il ggiorno di Capodanno e nei giorni seguenti ho passato belle ore con Andrea ed Erica, ma anche con Ethne,Sinue e Lucia. Ho conosciuto una sensitiva canadese di Montreal ed una coppia viennese Abbiamo mangiato il thali ossia il riso basmati in un vassoio con tante salsine. Stiamo organizzando un'escursione in montagna a Podmunì per visitare le piantagioni di the e le cascate d'acqua. Ma la novità'maggiore e'che sono uscìto con Tatiana ieri sera e che stasera andiamo a ballare. Lei dovrebbe ripartire il 5 ed io il 9 e devo cercare di convincerla ad aspettare la fine del mio trattamento ayurvedico e poi di partire assieme, pero' conoscendo la sua volubilità', non mi faccio troppe illusioni

No comments: