5.1.15

TRA ALTI E BASSI E TANTA YOGA

Niente gita a Podmuni perche' come spesso capita con queste ultime generazioni,il giorno dopo cambiano idea e tutto va a monte. Meno male che non mi ero creato illusioni su Tatiana,infatti ieri sera si e' comportata malissimo,non solo con me ma anche coi suoi amici russi,praticamente ci ha rovinato la serata con la sua ossessione che non si deve mangiare l'ottimo pesce locale ma ci si debba fidare solo del ristorante Alan dove abbiamo aspettato ben due ore ed alla fine ci han portato anche alcuni piatti sbagliati. Io me ne sono andato a quel punto nella terrazza del mio albergo dove mi aspettavano Lucia,Sinue e Andrea cui si e'aggiunta alla fine anche Erica ed abbiamo passato una bella serata chiacchierando e ridendo fino a mezzanotte e poi tutti a nanna perche' a parte Erica,tutti gli altri partono stamattina per diverse destinazioni. Parte anche Tatiana e sinceramente,dopo la serata di ieri sera,credo che non sentirò'affatto la sua mancanza.Tra l'altro la sera prima mi fece una raffica di domande centrate sulla mia disponibilità' a sposarmi e quando le risposi che mi sembrava oramai tardi, il suo atteggiamento cambio'parecchio,insomma credo di di aver capito a cosa mirava anche perche' le avevo raccontato del mio patrimonio immobiliare e della bella pensione di cui godo. Insomma meglio perderla che trovarla e poi si e'rivelata una persona egoista e sgradevole con tutta la compagnia. Ho conosciuto altre due russe interessanti: Elena che e'la titolare di un'importante accademia di moda a Mosca con filiali in varie altre citta' russe. Si e'preparata a Milano nel corso di svariati viaggi ed oggi incassa parecchi soldi dalla pubblicita'sulle riviste russe di moda oltre ai corsi di moda in cui insegna soprattutto per l-acconciatura dei capelli. Inoltre Olga, la sua amica, molto procace che lavora per la finanza russa.

No comments: