10.1.15

ARRIVO A VARKALA

Sono arrivato a Varkala da un paiod'ore dopo un viaggio rocambolesco di un'ora e mezza in treno daTrivandrum che ho raggiunto in taxi da Kovalam. Per colpa del mio orologio che si ferma ogni tanto, ho perso il treno delle 7.15 ed ho dovuto aspettare fino alle nove il treno successivo. Ma poi ho fatto amicizia con un simpatico gruppo di pendolari indiani.Mi sono esibito con le mie battute triestine e li ho fatti morire dal ridere. Ho trovato un buon albergo a10 mt dalla spiaggia. E'il Momlekhas e spendo 50 euro per una settimana. Oggi e' il compleanno di mia figlia Marina, Augurissimi ed ho appena pranzato al Marina bay restaurant. Adesso vado in esplorazione e poi vi racconto. La prima impressione e' buona. Ieri sera cena a base di pesce con Ethne, Erica ed Andrea che ho lasciato a Kovalam con un po'di rimpianto, soprattutto per la carissima Ethne dalla quale imparavo tantissime cose e ci facevamo pure delle grasse risate mentre Andrea si era chiuso per un problema agli occhi che poi si e'risolto in pochi giorni ed Erica sempre sfuggente ed anche intrasingente al punto che non mi ha permesso di scattarle una foto per la sua paranoia di internet. Boh!

No comments: