23.12.14

MASSAGGI AYURVEDICI E PROBLEMI VARI

Sto continuando la cura ayurvedica e dopo 5 giorni sono al 15% di disintossicazione. Solo dopo 2 settimane arrivero' all'80% e poi con medicine ayurvediche che continuero' a prendere, potro'raggiungere il 100%. Sono uscito ancora con Misha e Nadia, la coppia russa che sta viaggiando per il pianeta da 15 mesi e che tornera'a Mosca solo a giugno 2015. Mi hanno presentato una loro simpatica amica Tatiana e faremo assieme ancora delle serate, forse a Natale, sicuramente il 28.12 per una cena in un ristorante con musica dal vivo. Faccio vita ritirata, Alle 8 trattamento, alle 10 colazione, poi resto in albergo fino al tramonto a rilassarmi intorno alla bella piscina e discutendo con parecchie persone che stanno nel mio albergo tra i quali la simpaticissima Ethny, una ottantenne di Durban,Sud Africa che ha girato tutto il mondo e particolarmente l'India e poi padre e figlia di Milano, lui fotografo professionista mentre lei sta seguendo le orme paterne, poi un tedesco della Foresta Nera che gira anche in bicicletta e che dopo aver visto tutta l'India,mi ha detto che le zone che gli son piaciute di piu',sono l'Assam ed il Nagaland, gli stati indiani allestremita'nord est vicino al Buthan e Sikkim e sopra il Bangladesh. Io visitero'ancora Varkala, Allepy per le Backwaters, ossia viaggio in homeboat lungo canali idillici e finiro'nella bella Cochin da dove spero di trovare il volo per Bhubaneswar, Orissa. Ho una tosse che mi tormenta da giorni e non si decide a passare nonostante le tante medicine ayurvediche prese. Mi sa che dovro'ricorrere ad un antibiotico dato che Ethny mi ha detto di aver avuto lo stesso problema e di averlo risolto con la medicina tradizionale che pero'ti rovina la flora intestinale. Mi pare che pochissimi leggono questo mio diario di viaggio, peccato, magari sono noisoso, magari per qualche ragione che non capisco, ha poca visibilita'perfino nella mia pagina personale. Zuckerberg si e'fatto furbo e chiede soldi per promuovere la pagina, ma io da bravo istriano non glieli do'anche perche'mi devo gia'sorbire tanta di quella pubblicita'. Inotre sono arrabbiato perche'non riesco a rispondere ai messaggi che gli amici mi inviano in quanto mi chiedono n.di telefono che non ho e poi si interrompe tutto e ricomincia la solfa, senza vie di uscita. Qualcuno mi sa dare un dritta?

No comments: