21.2.15

SINGAPORE SINGAPORE

sono a Singapore dopo varie peripezie capitatemi al confine con la Malesia per colpa dell'autista del pullman che mi disse di lasciare i bagagli sul mezzo e poi fui rincorso da una poliziotta che mi riporto'indietro e mi trovai una decina di poliziotti di Singapore che cercavano di capire che esplosivi contenesse il mio bagaglio, Allo scanner videro un temperino svizzero e altre storie infinite. Singapore e;bellissima e pulitissima, ma sono fanatici, si puo;fumare solo in pochi posti dove ci sono i bottini perche;non vogliono vedere cicche in giro, Temevo di non riuscire ad arrivare perche'in rete non trovavo posti ne'in treno ne'in pullman, ma riguardava la Malesia perche'oltre il confine che e'a 10 mt, ci sono in attesa decine di pullman di Singapore. Tra l'altro il cretino autista non mi ha aspettato e se n[e'andato lasciandomi aspettare quasi due ore il prossimo mezzo, ma adesso gli faccio rapporto alla sua societa/. Ho prenotato un letto in dormitorio di quattro letti per spendere di meno, circa 23 euro per notte, ma e'di lusso con aria condizionata, colazione inclusa, terrazzo panoramico e internet.ed in posizione ottima in centro a Chinatown. Penso che mi fermero'piu' del previsto perche'la prima impressione e'ottima e ci sono molte cose da vedere.

No comments: