13.2.15

VITA BUCOLICA E DA SPIAGGIA A BAKKHALI

Bakkhali mi sta piacendo; mi fa tornare alla mia prima infanzia, quando vivevo in una fattoria coi miei genitori contadini, in mezzo a tanti animali domestici e tante scene bucoliche. Stamattina ho noleggiato una bicicletta e sono andato in giro, prima in direzione di Namkhana e poi in spiaggia, dove ho fatto il bagno e preso il sole dopo quasi un mese. Il pomeriggio con la bassa marea, appare l'acqua ed il sole non è forte, si può stare anche senza ombrellone. Ho visto cose belle in campagna, i contadini, pescatori, gente indaffarata e poi ho conosciuto un ragazzo che si è offerto di accompagnarmi lungo una strada interna dove c'erano altre belle cose da vedere. Mi sto proprio rilassando e la temperatura è ottima, la migliore di questo viaggio, nè freddo come in Sikkim, nè caldo come in Tailandia o nell'India del sud. Credo proprio che rimarrò qui fino a mercoledì perchè ho bisogno di riposarmi dopo tanti strapazzi anche se, conoscendomi, so che continuerò a stressarmi, in cerca di nuove cose da vedere.

No comments: