26.2.15

TREKKING NELLA FORESTA ATTORNO AD AIR BATANG

sono appena tornato da un trekking nella foresta, partendo da un sentiero che inizia alla fine del paese. Ho incontrato prima belle spiagge deserte, poi nel bosco scimmie e lucertoloni giganteschi. Alla fine un ragazzo tedesco di Regensburg ed un marocchino di Tetouan che venivano dalla direzione opposta e mi han detto che il loro paese era a più di due ore, ma che il percorso era simile a quello dove ci eravamo incontrati, con l'eccezione di una salitona prima dell'arrivo. Alla fine ho preferito tornare ad Air Batang, il posto dove alloggio e dopo una bella doccia, mi sono seduto nel balcone con vista mare e bella brezza marina, in attesa di andare a pranzo. Stamattina ho fatto colazione coi tedeschi e Miria, la simpatica siciliana di Taormina che a quest'ora dovrebbe partir per la costa, peccato perchè mi trovavo bene con loro, ma ho visto che in paese ci sono parecchi turisti e pertanto oggi conoscerò sicuramente nuova gente

No comments: