20.12.06

HIPPY BAR E MY WAY due serate pazzesche

Ciao a tutti,
lunedi' sera non avevo voglia di immergermi nel puttanaio di Patong cosi' ho chiesto in giro per una serata alternativa e mi hanno consigliato il My Way, un locale dove fanno spettacolo "en travesti " con coreografie degne del Crazy Horse di Parigi, del Plataforma di Rio de Janeiro e del Tropicana dell'Avana.
Piume di struzzo a profusione, travestimenti pazzeschi, un presentatore checca orribile ed una pazza nana obesa locale che da sola era uno spettacolo.
Il clou e'stato cmq un gruppo di donne scatenate di diversa provenienza internazionale che stavano festeggiando l'addio al celibato di una di loro.
Erano vestite strane per provocare ed una di loro, una moraccia londinese mi ha fatto impazzire con i suoi movimenti sexy con vestito nero incollato che faceva salire fino all'inguine fra l'indifferenza della maggior parte degli spettatori gay.
Un misto di Monica Belluci, Sabrina Ferrilli e Randy Ingermann per far capire il tipo e le mie preferenze.
Sono salite varie volte sul palco e l'ultima volta non ho resistito e son salito anch'io per controccambiare le evoluzioni sexy della londinese e dopo il ballo della cintura appreso a Cuba, sperimentato varie volte nei locali salsa e strade cubane, son riuscito a fare la mia porca figura con la bella e provocante moraccia britannica.

Il clou e'stato ieri sera sulla spiaggia di Phi Phi al Hippy Bar che non aveva niente di hippy ma che mi ha fatto passare la più pazza notte della vacanza fino alle 05.00 del mattino con sveglia alle 07.00 per l 'escursione alle isole vicine.
Uno dei motivi che mi hanno fatto decidere per il ritorno a Phi Phi e' l'eccezionale spettacolo di Fire Show che cmq quest'anno ha superato ogni aspettativa nel senso che gli artisti son migliorati vistosamente e oramai sono dei virtuosi musicali, circensi di grande abilita' e ballerini di tutto rispetto.
Si sono esibite una decina di artisti, alcuni in coppia, di varie razze e provenienze.
Prima dello spettacolo, praticamente in spiaggia, seduto comodamente sorseggiando un cocktail locale, ho assistito ad un gioco divertentissimo.
Circa dieci partecipanti seduti sul palco.
Il presentatore abilissimo e ottimo artista Fire Man Show lui medesimo, faceva sparire una sedia ed i partecipanti venivano eliminati a turno quando l'ultimo cercava di sedersi dopo aver trovato fra il pubblico un oggetto scelto dal presentatore medesimo.
In ordine: un preservativo, un tampone femminile, un paio di boxer, un reggicalze,ecc...
Il massimo e' avvenuto quando ha chiesto un completo intimo da donna.
Una stangona teutonica si e' denudata coraggiosamente davanti a tutto il pubblico per lanciare alla sua beniamina l'oggetto che l'ha fatta vincere.
Il pubblico e'esploso con un'ovazione di giubilo per l'esibizione coraggiosa della tedescona.
Poi sono iniziate le danze sul medesimo palco con pezzi classici del rock internazionale e successi piu' recenti del panorama musicale odierno.
Eta' media 25 anni, le donne vestite sexy "guardami che ti seduco", gli uomini a petto nudo con le t-shirt appese ai pantaloni."
Ho fatto amicizia con una londinese che mi ha ricordato totalmente la mia prima fidanzata, finita a Londra pure lei e due matti e simpatici ragazzi, un trentenne belga di Antwerpen ed un matto francese di Grenoble che sta girando il mondo e proviene dalla Cina dopo una permanenza in quel paese di oltre 8 mesi!
Abbiamo gareggiato noi maschi per farci scegliere dalla londinese che alla fine ha optato per il ragazzo belga, somigliante al cubano Andy Garcia, mentre il francese ricordava alla grande Denzel Washingon.
Ha vinto Andy Garcia che e'sparito con l'intrigante londinese mentre noi ci siamo accodati a due matti londinesi che mi hanno fatto provare per la prima volta una sigaretta di marijuana.
Ero curioso di provare questa esperienza che mi hato solo un po' d'ebbrezza e fatto sputare per tutta la serata perche' la sigaretta mi fa decisamente venire una nausea insopportabile.
Non e'tutta quella roba che pensavo e non fa decisamente per me.
Un buon bicchiere di vino rosso mi eccita molto di piu'!!!
Adesso sono stanchissimo dopo le due ore di sonno e conto di andare a nanna presto, sempre se trovo il proprietario/receptionist del mio nuovo alloggiamento: un bangalow spartano in collina a copertura di eventuale Tsunami!

No comments: