5.11.14

ANCORA RUSSE-FILM FURY E ACQUISTO DI UNA CUFFIA STEREO

Oggi ho cambiato postazione in spiaggia ed ho visto due ghiotte occasioni: due russe, una giovane bionda in carne ed una mora splendida in compagnia dei genitori. Chi dorme non piglia pesce, mi sono appisolato un momento e la bionda è sparita. L'altra invece è rimasta fino all'ora di pranzo coi genitori che ho avvicinato per farmi fare un paio di foto. Lei faceva yoga in posizioni difficili e poi mi sorrideva, anche quando se n'è purtroppo andata. La partita non è finita. Sono tornato nel solito mio posto e c'era Sandra la kazakha che m'ha salutato. Ho ricambiato e poi l'ho lasciata bollire, seguendo il consiglio di un mio ex collega grande conquistatore che mi ha detto: sono sempre loro a scegliere e tu snobbale per suscitare il loro interesse sempre che questo ci sia. Il loro orgoglio e curiosità le spinge a chiedersi come mai non suscitano interesse e allora si muovono loro e si fan capire, se invece le stai appresso, a meno che non siano affamate fortemente, tendono a disinteressarsi perchè già vedono che ti hanno conquistato.Questa tecnica ha funzionato egregiamente in passato e spero di poter ripetere il successo. Adesso la preferita è la russa mora della quale conosco anche i genitori ed è un punto a mio favore. Ho rivisto Alain, il parigino che vive a Bruxelles, come immaginavo è andato in giro in motorino coi suoi amici.Oggi faceva caldo più del solito e così sono andato al cinema a vedere un ottimo film: FURY con Brad Pitt ed ho dovuto coprirmi col pareo perchè l'aria condizionata era sparata al massimo. Nel frattempo ho lasciato lo smartphone a Key che mi ha installato Google Play Store e poi ho comprato da lui una cuffia stereo per 300 baht, 7.50 euro con la quale ascolto comodamente la musica sia dallo smartphone che dal MP3 dato che con gli auricolari tradizionali si sente poco e male. Oggi ho pranzato e cenato, cosa mai successa prima, ma mi sono limitato al piatto unico di noodle fritti con verdure e pollo. Speso pochissimo, in tutto 5 euro per i due pasti, con acqua minerale e shake di mango. Per smaltire son tornato all'albergo a piedi ascoltando la musica con la nuova cuffia.

No comments: