1.11.14

TRA SFILATE E PARATE PERDUTE

ieri mi sono perso la sfilata di moda in occasione di Halloween e oggi una parata gay, almeno credo ed un'altra festa presso la spiaggia con belle tailandesi eleganti in compenso ho scattato alcune foto ai margini di queste imprecisate feste che non ho capito dove andavano a concludersi Alain era preso dal prossimo arrivo dei suoi amici belgi, io con due spagnoli rimasti,ma partenti stasera e poi chi vado a incontrare al ristorante? Davide un simpatico catanese! Stamattina ho contattato vari alberghi vicini alla spiaggia ma sparano prezzi alti dato che dal primo novembre è iniziata l'alta stagione ed hanno approfittato per aumentare i prezzi del cinquanta e ancor di più rispetto ai prezzi praticati fino a ieri mi sa che resto nel mio albergo dove Salvatore, mi ha aumentato solo...del 50 passando da 300 baht a 450 (11,50 euro). Ho anche caricato 5 euro nel telefonino ed il ragazzo mi aveva detto che mi copriva l'internet per un mese quando poi è risultato per una settimana! Sono sempre piuttosto vaghi questi tailandesi e poi ti sorridono (thai significa popolo che sorride) e ti chiedono scusa, ma la frittata è già combinata. Un altro turista mi ha confermato che per un mese si spendono 20 euro e quindi va bene 6 euro per una settimana

No comments: