16.11.14

NOTTE FOLLE IN DISCOTECA

Ieri sera notte folle in discoteca in compagnia dei catanesi Christian e Angelo e poi sono arrivati Marie e Olivier, i francesi di Dunquerque in compagnia della loro amica trans Brittannie. Lei ed io abbiamo ballato in alto sul cubo incitati dal pubblico presente. Oggi mi faceva gli occhi dolci in spiaggia e le ha provate tutte, ma io non provo attrazione per lei anche se ha un corpo sexy. Stasera ci rivedremo tutti in discoteca. Oggi bella giornata in spiaggia e risate infinite con Angelo e Christian ed un loro amico olandese di Amsterdam. Sono in pieno svolgimento i giochi asiatici in spiaggia e allora ho fatto una capatina per fare fotografie e curiosare. Purtroppo gli sport più interessanti vengono svolti in altre spiagge dell'isola mentre a Patong si limitano alle corse con le moto acquatiche, le bocce e tanti sport di arti marziali e lotta che mi interessano poco. Mi trovo molto bene nella nuova camera più spaziosa ed elegante e continuo a far colazione e cena al ristorante Orange. Ho rivisto anche Alain, il francese che vive a Bruxelles e che domani parte, ma rientra a Patong il 9 dicembre e quindi ci rivedremo prima della mia partenza per l'India prevista per l'11 dicembre prossimo. Mi spiace per l'acqua del Nord Ovest in Italia e della mia adorata Milano sommersa dal Seveso e Lambro. L'acqua è arrivata a porta Garibaldi e all'Isola il quartiere a 2 km dalla mia casa milanese di China town. Auguri a tutti gli italiani che patiscono questo disagio infinito e spero che queste piogge si decidano a finire presto.

No comments: