11.11.14

E'FINITA LA STAGIONE DELLE PIOGGE

Giornate splendide di bel sole e senza le nuvole e la pioggia di prima. Domani cambio albergo e mi avvicino alla spiaggia. Da due giorni pranzo in un ristorante in spiaggia. Poi compro verdure fresche lavate e tagliate che mangio in camera, tanti succhi di frutta esotica e ieri un chilo di mango e latte di soia che trovo eccellente. Ho fatto altre amicizie con francesi di Dunquerque e Lione. Jerry, il mio amico irlandese di Belfast è in partenza e mi mancherà. Anche Vladimir il simpatico medico pediatra di Mosca sta per andarsene. Oggi ho visto un altro film: Equalizer con Denzel Washington, carino ma niente di chè, il solito film di azione che io non amo, ma non c'era altro, oramai li ho visti quasi tutti. Dopodomani cominciano i giochi asiatici in spiaggia a Patong Beach. E' ormai passato un mese da quando sono in Tailandia e mi sembra di essere arrivato ieri. Ancora un mese a Pukhet e poi mi muovo per un viaggio itinerante in India. Quasi quasi comincio ad annoiarmi e devo inventarmi qualcosa di nuovo, forse noleggio un motorino e giro per l'isola.

No comments: