4.11.14

MI VA BUCA CON SANDRA LA KAZAKHA CHE SEMBRA J.LOPEZ

non casacca, ma Sandra di Almaty, Kazakistan, vicino al confine con la Cina e Kyrgysistan non è facile trovare donne sole in spiaggia, dato che viaggiano sempre in due e si sa, un uomo tra due dame fa la parte del salame e non porta a casa niente; ci ho provato con questa bellezza asiatica sola, sulla trentina, corpo molto sexy, infatti mi ricordava Jennifer Lopez, soprattutto per il lato b che mi ha colpito subito e gliel'ho detto, lei ha sorriso ma forse non ha gradito. In effetti non era da gentleman, accidenti, poi abbiamo parlicchiato, ma dopo una mezzora mi ha pregato di lasciarla riposare. In effetti ha dormito parecchio, era arrivata da poco in aereo. L'ho poi rivista in acqua e ci siamo scambiati un sorriso e qualche battuta. Penso che abbia notato la differenza di età e....c'erano intorno tanti maschi giovani ma indifferenti, pertanto o mangi 'sta minestra o salti la finestra. Lei ha preferito saltarla. Peccato! Ma se domani torna, riparto all'attacco, mi piace proprio! Mi sono consolato con una chiacchierata lunga con Jerry, l'irlandese coetaneo di Belfast, quello che mi ha procurato l'albergo e che è simpatico come tutti gli irlandesi. Cattolico, divorziato, tre figli, sei nipoti, assistente sociale laureato e da poco in pensione, va spesso a sciare in Austria, ma anche in Trentino. Sono poi andato da Key, il mio tecnico del Jungceylon, dato che ho danneggiato il cavo dello smart-box e poi non trovo Google Play Store sul mio smartphone che è necessario per scaricare qualsiasi application. Ha recuperato un cavo e me l'ha regalato e mi ha promesso che domani sera mi sistema lo smartphone. Sto vagliando se comprare una grande cuffia blue tooth per ascoltare la musica in spiaggia ed in camera, ma lui mi ha sparato ben 40 euro, mentre avevo contrattato per la metà in un negozio in strada. Oggi è stata proprio una bella giornata senza pioggia, anche se il mattino il cielo era molto nuvoloso e prometteva male. In spiaggia ho conosciuto Mirko, un trentenne svizzero di Losanna che ha comprato casa a Patong. Non m'ha voluto dire il prezzo, ma mi ha fatto capire che era cara, ma con tre camere da letto. Ho rivisto anche l'arabo israeliano di Nazareth con moglie e figlioletta, mentre i belgi son spariti, avranno noleggiato il motorino e saranno andati in giro per l'isola. Potrei farlo anch'io, ma non sono ancora pronto. Stasera ho provato la zuppa di latte di cocco con pollo, verdure, funghi e zenzero, ottima e poi l'insalata di papaya con varie verdure ed i pistacchi che mettono spesso in vari piatti. Mi sento meglio dato che dormo di più, gli occhi sono ancora arrossati, adesso anche il sinistro, nonostante le gocce che prendo spesso. Dopodomani ho la visita di controllo all'ospedale di Patong ed ho rischiato di finirci anche per una brutta scivolata sull'asfalto bagnato. Mi sono sbucciato il ginocchio sinistro. Qualcuno mi pensa male, so chi sono:i deficienti trentenni e quarantenni del Forum di Finanzaonline che mi augurano di morire dato che ce l'hanno a morte con tutti i pensionati, ma io li seppellirò tutti e gliel'ho scritto chiaramente!

No comments: