3.11.14

t.A.T.u. RUSSE E NUOVO ALBERGO IN ARRIVO

t.A.T.u. russe dei poveri non so se vi ricordate la coppia russa delle t.A.T.u. che furoreggiò attorno al 1999 col pezzo "All the things she said" eccolo su Youtube http://youtu.be/8mGBaXPlri8 insomma tutto per dire che oggi ho fatto amicizia con due simpatiche russe (era tempo che passassi alle donne, no?) Irina e Natalia, siberiane di 26 e 29 anni, una magra ma sexy, l'altra in carne e molto simpatica che si è prestata ad un selfie col vecchio marpione. Niente di che, ma mi han ricordato i vecchi tempi. In effetti stamattina ci avevo provato con una russa tettona Tatiana della Kamchatka, credo quarantenne che camminava sola in spiaggia ed alla quale mi sono avvicinato spudoratamente e l'ho seguita per almeno un km, tirando fuori tutte le mie scarse doti di latin-lover e le poche parole di russo che conosco. Sergej dove sei? Se fossi rimasto, oggi parlerei il russo che ho già dimenticato perchè quello che si impara in fretta, in fretta si dimentica. Tatiana è stata al gioco, ma poi ....m'ha salutato ed ho capito che a Pukhet non era venuta sola, purtroppo. Peccato che queste russe non parlino l'inglese o altre lingue. I maschi russi si arrangiano di più. Va beh! Come inizio può andare. Insisterò nei prossimi giorni. Intanto oggi ha piovuto a dirotto dato che ieri ci era andata bene. Così ho approfittato per il terzo massaggio all'olio, molto piacevole, molto carina lei, niente happy end. In compenso poi m'è venuto un sonno micidiale, così ho preso una moto-taxi e appena arrivato all'albergo, sono sprofondato in un sonno riabilitante per un paio d'ore. Adesso sono le 17.40, sta piovendo ancora, tra un po'vado a cenare al ristorante a fianco e poi vedremo. Ma la notizia farlocca, per dirla come la Littizetto che ho visto su Rai Italia tv proprio adesso, è che.....ho trovato un altro albergo dove mi sposterò dal 12 novembre all'11 dicembre: E' a 5 minuti a piedi dalla spiaggia, camera tranquilla e molto confortevole con aria condizionata, wifi internet,tv Sony gigantesca, letto kingsize, armadio e cassetta di sicurezza per documenti e soldi, il tutto per soli 400 baht al giorno, cioè 10 euro. Il napoletano mi chiedeva 450 baht e avrei dovuto camminare tanto per un altro mese. Camminerò ugualmente in spiaggia, ma almeno la sera potrò uscire a divertirmi con maggior facilità, essendo a due passi dalla zona calda delle discoteche, club, ristoranti, bar, ecc.. La stanza è solo più piccola di quella che ho oggi e senza balcone, ma ha una finestra grande e dà sul retro, così potrò dormire in tranquillità. Tutto merito dell'irlandese Jerry che ha insistito col proprietario, David un francese, per farmi avere la stanza non a 15.000 baht come pensavo, ma addirittura a 12.000 per un mese, cioè esatti 300 euro! Che cu.lo se penso che tutti in zona chiedono molto di più, addirittura dal doppio in su. Spero non ci siano brutte sorprese.

No comments: