15.11.14

HO DI NUOVO LA CONNESSIONE INTERNET!

Ho la connessione internet e la vostra quiete è finita ho ottenuto il cambio di camera che è decisamente migliore, più grande, elegante e con un cucinotto, ma soprattutto qui funziona il wireless per il resto sempre vita da spiaggia col tempo sempre migliore e grande chiacchierate con nuovi e vecchi amici, tra i quali anche due italiani di Catania, Christian e Angelo che gestiscono un albergo nella loro città. Si approfondisce l'amicizia con Maire e Olivier la coppia francese di Dunquerque in compagnia di Britannie, una trans loro amica. Ho conosciuto altri tre berlinesi, ho rivisto Alain ieri sera al club dove ho visto forse il più bel spettacolo di drag queen thai. Stasera ci torno mentre i francesi vanno al Simon Cabaret. ma io non ho voglia di spendere 20 euro per uno spettacolo di un'ora mentre al club spendo 2 euro, bevo la birra e vedo ugualmente lo show e ballo. Per colazione e cena oramai sono fisso all'Orange, un ristorante elegante e pulitissimo dove mangio bene spendendo pochissimo, 2.5 per la ricca colazione e 5 euro con la mancia per la cena a base di zuppa di gamberetti e verdure con riso e birra. Il Thai Rin che mi doveva accompagnare alla spiaggia Kamala e Surin mi ha tirato il bidone, peccato, vuol dire che la prossima settimana noleggerò un motorino e ci andrò per conto mio. Sono proprio contento di Patong e per come stanno andando le cose e mi viene l'angoscia per l'India dove magari vedrò cose belle di giorno, ma sarà un disastro la sera. Inoltre non ho intenzione di girare con due valigie e 30 kg di peso, nel frattempo forse salito a 33 per gli acquisti in loco. Sto pensando di spedire un pacco a casa per liberarmi di tutte le cose eccessive che mi son portato dietro ed anche per evitare possibili multe per peso eccessivo con la compagnia aerea. Mi ha informato un italiano che a Bangkok per il volo su Patong sono stati serissimi ed hanno controllato tutti al chilo e fatto pagare a molti il sovrappeso.

No comments: