24.11.14

PERSONE RIPETITIVE E SENZA SOSTANZA, MI ANNOIANO E LE MOLLO

Cinicamente dopo i siciliani ed i francesi, ho deciso che da domani mollo anche Ulli, Hans e Peter, il tedesco,svizzero e austriaco che mi han stufato e annoiato perchè continuano con le solite battute trite e ritrite. Intanto oggi ho conosciuto Elias, un professore di etica della scienza di Berlino, piuttosto interessante, Patrick uno svedese di Goteborg che dimostra 30 anni e ne ha ben 44 e poi ho continuato a chiacchierare col timido italo-tedesco Romano di Francoforte. Ma la persona più interessante è stato Nicholas, un australiano di Melbourne di origine greca che parla il greco e conosce bene il suo paese di origine e che è venuto, come tanti australiani e neo-zelandesi a curarsi i denti in Tailandia. Conta di spendere 5.000 dollari australiani per un ottimo lavoro mentre in Australia ne avrebbe spesi il triplo. Lui fa il regista di cinema e dunque l'ho tempestato di domande, dato che mia figlia è molto interessata. Mi ha confermato che la sceneggiatura è la parte più importante nella preparazione di un film e non la fotografia e direzione luci come sostiene mia figlia che però antepone la regia. Sono continuate le tresche con Cocò che mi ha avvicinato per avere dettagli del mio albergo, dato che pensa di spostarsi dal suo. Sornionamente le ho dato il numero della mia camera e lei ha subito detto che ...non ci sta. Secondo me sta aspettando ancora il suo ex amante birmano che si farà vivo solo dopo che avrà finito i soldi. Invece con Irina, la Dolly Parton russa di S.Pietroburgo, misura 5, continuano le battute a sfondo sessuale che a lei piacciono anche se....al momento non ci stà. Stasera dopo il tramonto sono andato a vedere l'ultimo film di Woody Allen "Magic in the moonlight", una vera boiata come gli altri ultimi film dell'antico genio ora rincoglionito. Il film è banale e noiosissimo, nonostante una buona recitazione di Colin Firth e di Emma Stone ed i bellissimi costumi anni '30.

No comments: