1.4.23

LE DOMANDE PIU'FREQUENTI CHE MI FANNO RIGUARDO AI MIEI VIAGGI

le domande più frequenti che mi fanno riguardo ai miei tanti viaggi: - per la lingua come te la cavi? nessun problema parlo le 4 lingue più diffuse oltre all'italiano - prenoti l'hotel? solo qualche volta se arrivo tardi o in piena stagione, non conviene perchè poi devi cercare l'hotel prenotato, a volte ci ho messo anche 4 ore, invece avevo tanti alberghi a disposizione vicini e migliori di quello prenotato quale è il paese più bello fra quelli visitati? molto difficile perchè ho amato tutti i paesi visitati, potrei dire quelli che mi hanno dato sensazioni maggiori; USA, Cuba, Perù India, Tailandia, Bali, Birmania Filippine, Laos e Cambogia, Vietnam, Tunisia, Egitto, Tanzania, Cina,Brasile ma se dovessi nominare uno solo sarebbe Cuba, come mai? per la sua gente socievole, la salsa, il Mojito, i paesaggi alle estremità e le città coloniali, soprattutto la splendida Trinidad

No comments: