13.10.14

ARRIVATO FINALMENTE A PHUKET

ciao, sono arrivato adesso a Phuket, Patong Beach ore 23.30 qui, 18.30 da voi. Il volo con Egypt Air da Milano è saltato causa forte ritardo e mi han fatto volare con Swiss Air via Zurigo. Causa ritardo ho perso il volo low cost per Phuket da Bangkok che mi era costato 50 euro, ma ho avuto fortuna e son riuscito a comprarne un altro con smartphone per lo stesso prezzo, con partenza 3 ore dopo. Poi tutto bene, ho preso uno shuttle gratuito fra i due aereoporti di Bangkok e poi ho avuto un passaggio gratuito per Patong Beach da una simpatica coppia cinese. Adesso sono in albergo, buono, pulito, bella stanza per 8 euro al giorno con aria condizionata, wifi gratuito, minibar e bel bagno con acqua calda, terrazzino e grande finestra. E' gestito da Salvatore detto Sasa, un napoletano simpatico che vive a Phuket da 8 anni. L'unico problema è che l'albergo è parecchio lontano dalla spiaggia, ma domani noleggio da Salvatore un motorino per 5 euro al giorno e poi vedrò. Ciao

No comments: