15.10.14

DORMO E SPENDO POCO

Sono le 7 di mattina e sono già'sveglio da un'ora nonostante sia andato a dormire alla'una.Si chiama jet lag o fuso orario che ti sballa all'inizio. In compenso ieri non ho preso le gocce per dormire per evitare strane interazioni con l'alcol che avevo bevuto al night club. Stanotte ho dormito senza aria condizionata per abituarmi al caldo che è abbastanza sopportabile. Ieri, primo giorno effettivo di vacanza, ho speso meno di 20 euro tutto compreso tra gli 8 dell'albergo, i 2+2 per pranzo e cena, i 2 del moto taxi per tornare stanotte a casa ed i 5 dell'ottimo show con due birre e due grappini offerti dal locale. Spero di continuare cosi' e allora il mio budget di mille euro al mese scenderebbe a 600,ma so che poi ci saranno le escursioni che faranno salire la spesa anche se quest'anno non ho voglia di farne tante. Sto navigando dallo smartphone e non so se col WiFi che ho in camera o con la SIM card comprata ieri che mi han detto che sarebbe partita solo oggi. Altri 7 euro da ripartire pero' in 7 giorni. In albergo preferisco usare il note book anche perchè riesco a scrivere meglio, con dieci dita e senza guardare la tastiera (ho studiato dattilografia all'avviamento commerciale e a ragioneria e sono velocissimo, ma col telefonino è un'altra storia!)

No comments: