Ho iniziato a viaggiare nel 1966 e continuato per 50 anni - oramai sono circa 70 paesi per 70 anni d'età - all'inizio in gruppo- poi con la mia ex - infine da solo ed è il modo migliore per un amante della libertà e per una full immersion nel paese visitato -pensionato nel 2007 dopo 3 anni di sosta ho ripreso a viaggiare, visitando con 7 viaggi tutti i paesi dell' Europa orientale e poi due lunghi viaggi nel sud est asiatico di 5-6 mesi l'uno.Ora sono fermo da 5 anni in attesa di ispirazione
11.10.14
ASIAAAAA ARRIVOOOOOO
Se guardo il tempo a casa mia (temporale, grigio autunnale-invernale e freddo)....son contento di partire, mentre fino a ieri se qualcuno mi avesse detto: ti restituisco i 2.000 euro che hai speso finora....sarei rimasto a casa per il solito fenomeno di rigetto e tutte le paranoie che mi assalgono prima della partenza.
Ho trovato finalmente la valigia viola che pensavo persa e che pesa 3 kg meno della nera, pertanto ho risolto il problema del sovrappeso anche se parto col massimo consentito e dunque se non regalo, consumo o butto qualcosa, al ritorno non potrò portare alcun souvenir. Boh....ci penserò allora. Di solito regalo o butto parecchie cose.
Ho trovato nel freezer verdure congelate di cui mi ero dimenticato e così mi son fatto un minestrone abbondante.
Domani viene Carmen (la madre di mia figlia)a pranzo da me e poi verso le 14 partiamo per Malpensa. Il volo è alle 17.50, ma devo arrivare almeno due ore prima e ci vuole un'ora e mezza per arrivare all'aereoporto, tempo permettendo.
ASIAAAAA.....ARRIVOOOOOOOO!
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment