11.10.14

ASIAAAAA ARRIVOOOOOO

Se guardo il tempo a casa mia (temporale, grigio autunnale-invernale e freddo)....son contento di partire, mentre fino a ieri se qualcuno mi avesse detto: ti restituisco i 2.000 euro che hai speso finora....sarei rimasto a casa per il solito fenomeno di rigetto e tutte le paranoie che mi assalgono prima della partenza. Ho trovato finalmente la valigia viola che pensavo persa e che pesa 3 kg meno della nera, pertanto ho risolto il problema del sovrappeso anche se parto col massimo consentito e dunque se non regalo, consumo o butto qualcosa, al ritorno non potrò portare alcun souvenir. Boh....ci penserò allora. Di solito regalo o butto parecchie cose.
Ho trovato nel freezer verdure congelate di cui mi ero dimenticato e così mi son fatto un minestrone abbondante. Domani viene Carmen (la madre di mia figlia)a pranzo da me e poi verso le 14 partiamo per Malpensa. Il volo è alle 17.50, ma devo arrivare almeno due ore prima e ci vuole un'ora e mezza per arrivare all'aereoporto, tempo permettendo. ASIAAAAA.....ARRIVOOOOOOOO!

No comments: