14.10.14

PRIMO GIORNO IN SPIAGGIA

dormo ancora male per il jet lag di 5 ore di differenza ho staccato la simcard italiana perchè credo che continuasse a succhiarmi euro per quella tailandese ho speso meno di 8 euro per una settimana di internet illimitato e parecchie chamate incluse poi dovrò ricaricarla ma costa meno che in Italia- invece la sera uso la connessione che ho in camera non ho avuto problemi per il peso delle valigie- quella caricata in stiva era di esatti esatti 20 kg l'altra che era in eccesso di 3 kg non me l'hanno proprio guardata e sono sparite le valigette tipo che hanno Ryanair ed Easyjet, qui la corrispondente low cost è la AIR ASIA che vola in tutto il sud est asiatico perfino in India, Cina e Australia ed è malesiana con hub a Kuala Lumpur oggi ho fatto il primo bagno in spiaggia a Patong Beach House qui è ancora bassa stagione e non ci sono molti turisti, ma il clima è ottimo anche se mi han detto che l'altra settimana ci sono stati 3 giorni di pioggia intensa nei giorni scorsi ho conosciuto Daniele Moro, un ingegnere di Novara che lavora per un'industria italiana diventata svizzera e gira il mondo continuamente una famiglia indiana di Calcutta con la quale ho parlato tutta l'ora nel trasferimento tra i due aereoporti di Bangkok due ingegneri italiani che da Milano per Zurigo andavano ad una fiera importante a Norimberga ed oggi in spiaggia Patrick un 54enne belga di origine polacca che vive in Belgio vicino ad Anversa ho scattato le prime foto, ma non credo siano belle ciao

No comments: