16.3.23

LA MIA ULTIMA SERATA CUBANA A SANTIAGO

 Ero a Santiago, la Napoli cubana,famosa per il carnevale, seconda citta' dopo l' Avana, si trova nella costa sud orientale,


C' era una festa popolare della birra di strada, cerveza de la calle, che producono artigianalmente e costa poco rispetto alla birra in bottiglia da un dollaro, proibitiva per la maggioranza dei cubani, che bevono piuttosto il forte rum prodotto con le schifezze nelle cantine abusive

Mi misi a bere quella birra dal gusto particolare, non forte che ti fa venire il mal di testa il giorno dopo e..venni adottato da una compagnia di giovani cubani, femmine e maschi molto simpatici che mi offrirono la birra un paio di volte,

Poi dovetti offrire io a loro tutti un paio di volte, ma ci sta, spesi meno di 10 dollari, in compenso passai una bellissima serata ballando in strada non la salsa ma il raeggeton che andava forte fra i giovani,

E' tutto un dimenar di bacino in modo sensuale, le ragazze si mettono di schiena davanti al maschio, si piegano e strofinano il kiulo contro l' inguine dell' uomo per constatare la solidita' e dimensione,

Cose per noi indecenti,:da loro normali, mi fecero i complimenti!

No comments: