26.3.23

QUANDO SI E'STUPIDI E NON SI VISITANO GLI HIGH LIGHT (LE ATTRAZIONI)

 La mia ex compagna, donna un tempo di sinistra, oggi grillina, si rifiuta di visitare i castelli perchè sono stati dimora di monarchi sfruttatori......

Un mio ex collega fu in Cina varie settimane e non andò a visitare niente perchè gli interessava solo vedere come vivono i cinesi che gli avevano affittato a caro prezzo una camera di un appartamento all'interno di un grattacielo a Shangai.

Purtroppo anch'io che vado a vedere sempre tutto, a volte anche esageratamente, nel 1982 fui a Memphis e non andai a visitare Graceland, la grande casa di Elvisi Presley che fu aperta alle visite un mese prima del mio arrivo (l'artista morì nel 1977).

Allora non mi piacevano le canzoni di Elvis Presley, oggi le adoro e lo considero uno dei più grandi cantanti di sempre ed un grande rivoluzionario, spero di vedere presto il film ELVIS candidato quest'anno a vari Oscar

No comments: