16.3.23

COME CONQUISTARE UNA DONNA CONTESA DA TANTI ALTRI MASCHI

 nel viaggio Nepal-Srilanka-Maldive con AnM a meta' degli anni 80 ero in un gruppo numeroso, qualche coppia, tanti maschi arrapato e solo due ragazze single, una delle quali si accoppio' subito,


rimaneva Ignazia, bella moretta con un bel sorriso, ma estremamente str...,gia' in Nepal a Kathmandu avevamo litigato perche' una sera all' Hilton hotel dove eravamo a cena, si mise in borsa un bel posacenere di ceramica Bluemarine mentre eravamo seduti in gruppo nelle poltrone della hall,

Le intimai di rimetterlo sul tavolo perche' il furto era collettivo e non volevo passare per ladro, sorrise e mi disse di non rompere, risposi che se non lo rimetteva al posto avrei avvisato la reception, lo rimise,

La sera dormivamo in alberghetti con stanze occupate da letti a castello, lei diceva: maschi mettetevi in fila ed io decido chi dorme in camera con me (,non in letto) e loro ruffiani ubbidivano,bio invece la mandavo a cag...

Quando arrivammo alla nostra isola maldiviana dormivo in un bungalow in stanza doppia a due letti con un altro ragazzo del gruppo,

Tutti i bungalow erano al centro, circondati da cespugli verdi e poi c' era tutto intorno la spiaggia di sabbia bianca ed un mare stracolmo di pesci e coralli di tutti i colori,

Ero in gran forma fisica, reduce da mesi di palestra ed in slip facevo la mia bella figura, mi misi a correre in spiaggia facendo il giro dell' isola,

C' era Ignazia che prendeva il sole da sola e stavo per scavalcarla per passare, lei mi blocco' la caviglia e mi fece cadere al suo lato,

Imprecai e lei mi disse: perche' fai lo str...con me? Con la sua erre moscia sensuale, mi fermai a spiegarle i motivi, capi' e...diventammo una coppia,

Non lo feci apposta, ma ricordai il consiglio che mi diede un collega playboy: se vuoi conquistare una donna non la devi cag...stimoli la sua curiosita' e voglia di seduzione

No comments: