16.3.23

UNA TRANS BELGA SI INNAMORA DI ME E MI FA LA CORTE

 Una trans belga mi fa la corte,


A Patong Pukhet conosco in spiaggia una simpatica coppia francese di 50enni in compagnia di una trans belga con tette vistose, trucco appariscente, capelli lunghi biondi e corpo statuario, prob.operata perché& non si notava alcun rigonfiamento inguinale,

In spiaggia parlavo e scherzavo con la coppia francese mentre la trans mi lanciava sguardi sensuali,

Chiesi conto alla coppia di quella strana amicizia, mi dissero che si erano conosciuti in un club di scambisti belga che loro frequentavano spesso,

Letteralmente: io e mio marito andiamo assieme, una volta entrati ci salutiamo e ci ritroviamo solo all' uscita!

Trascorremmo una bella serata assieme in un club che programmava uno show di Drag Queen, la trans belga ci provo' ancora invitandomi a ballare con lei al palo, lo feci ma solo per ridere, sono bravo, l' ho fatto anche una settimana fa nella discoteca che frequento e che organizza una volta al mese la serata anni 70-80-90

No comments: