16.3.23

UN BRUTTO CEFFO CUBANO, MIA GUIDA CON AUTO CHE RIUSCII A METTERE IN RIGA

 Non ricordo dove trovai un autista con auto che per 25: dollari si offrì a farmi da guida il giorno intero, non ricordo cosa andammo a vedere dovrei rileggere il mio blog,


Però' mi chiese se volevo che mi procurasse una giovane donna, gli risposi che non mi piaceva andare con prostitute tanto piu' se erano giovani,

Il giorno dopo dovevamo fare altri giri sulla costa a nord di Camaguey e si presento' con un'amica in auto sui 40,

Donna simpatica ma spaurita dalla guida, li vidi discutere animatamente mentre io pranzavo a parte,

Quando arrivammo a destinazione gli diedi 12.50 dollari dicendo che gli avrei dato i rimanenti quando sarebbe venuto a riprendermi qualche giorno dopo,

Si arrabbio' dicendo che gli dovevo ,25+25 piu' altri per la donna, gli diedi del matto, che non gli davo niente e che non capivo perche' avrei dovuto pagare per lei,

Mi rispose che dato che non mi piacevano le giovani, lui mi aveva portato una 40enne, gli risi in faccia dicendo che se non se ne andava fuori dalle balle avrei chiamato la polizia,

Se ne andò bestemmiando e urlando mentre la donna piagnucolava, mi disse che non sapeva cosa fare e che era senza soldi, la calmai e le dissi che poteva dormire nella camera che avevo trovato che aveva piu' letti e che la mattina dopo le avrei dato i soldi per la corriera che la riportava a casa e così,' feci

No comments: